Funzionalità

 

  • Scheda Dipendente: Gestione (visualizzazione e stampa) dei dati del dipendente suddivisi nelle seguenti sezioni:
    • Anagrafica e dati base:
      • Nome, indirizzo residenza, recapiti telefonici
      • Data e luogo di nascita, codice fiscale
      • Fotografia
      • Numero di matricola e servizio/reparto in cui è im-piegato
      • Taglie per l’abbigliamento ed i DPI
      • Scolasticità (titolo di studio)
      • La data di assunzione e di licenziamento
      • Note
    • Ruoli e relativi requisiti (raggruppati in categorie)
      • Elenco dei ruoli
      • Per ogni requisito associato al ruolo può essere specificata l’obbligatorietà, la soddisfazione, il tipo di corso necessario al conseguimento e la validità dello stesso espressa in mesi
      • Note
    • Corsi effettuati (o in corso)
      • Scelto dall’elenco dei corsi con indicazione della frequenza, dell’esito e del giudizio finale
      • Specifica dell’eventuale scadenza e degli aggiorna-menti successivi
      • Note
    • Valutazioni annuali relative alla competenza e consa-pevolezza (più eventuali note)
      • Visite mediche effettuate e programmate (tipo, descri-zione e scadenza)
      • Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) in uso (tipo, quantità, data di consegna e note) ed eventualmente assegnati al servizio/reparto di appartenenza
      • Esperienze lavorative (periodo e descrizione)
      • Cronistoria descrittiva dell’evoluzione rapporto di lavo-ro (data, descrizione dello “status” lavorativo [even-tualmente auto generato])
    • Richiami, verbali o scritti (con data, tipo e descrizione)
    • Mansioni Lavorative (tipo, descrizione)
    • Informative (data, tipo e descrizione)
    • Aggiungere allegati PDF (es. certificato corso o patente muletto)
    • Parametrizzazione intestazione report e report dipen-dente
    • Gestione dipendente licenziato e poi riassunto (eredi-tare/copiare i dati)
    • Cronistoria delle mansioni assegnate
  • Ricerca dipendenti tramite filtri semplici e/o evoluti
    • Stampa dell’elenco dei dipendenti
    • Controllo multiplo (fra i dipendenti selezionati) della soddisfazione dei requisiti
    • Controllo multiplo (fra i dipendenti selezionati) dei cor-si (assegnazione, scadenze e rinnovi)
  • Gestione formazione (report)
    • Elenco dei corsi da programmare in funzione di requi-siti e scadenze
    • Rendicontazione della formazione programmata ed ef-fettuata
  • Gestione operatori ed autorizzazioni
    • Elencazione ed assegnazione permessi di accesso ed eventuale modifica dei dati distinti per ogni sezione
    • Assegnazione permessi amministrativi e di configura-zione delle anagrafiche base (corsi, ruoli, requisiti, DPI, tipo di visite mediche, ecc.)

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